In qualità di Fondazione sensibile alle tematiche legate all’inclusione dei più fragili, ci dedichiamo con impegno alla promozione di un contesto sociale che rispetti e valorizzi la diversità, garantendo pari opportunità e supporto a coloro che necessitano di maggiore attenzione e sostegno. Siamo attenti nel supportare l’autonomia di coloro che si trovano in condizioni di disabilità, sottolineando l’importanza di favorire un percorso che consenta loro di sviluppare pienamente le proprie potenzialità e di godere di una vita più indipendente e soddisfacente.

Proprio per questo, nel periodo delle festività natalizie di quest’anno, abbiamo attivato una raccolta fondi sulla nostra pagina Facebook per supportare Hattiva Lab Onlus, Cooperativa Sociale Onlus di Udine che, oltre all’inserimento di persone con fragilità lavorativa, si occupa di servizi socioeducativi per persone con disabilità e per minori con bisogni educativi speciali.

Posso donare anche attraverso il mio account Instagram?

Certo, visitando la pagina Instagram della Fondazione Monticolo&Foti nella descrizione del nostro account è presente il collegamento alla raccolta fondi, cliccaci sopra e avrai la possibilità di effettuare una donazione.

Non sono iscritto ai social network ma desidero donare, come posso farlo?

Non ti preoccupare, abbiamo pensato anche a questo! Se non sei iscritto a Facebook e Instagram e desideri contribuire alla raccolta fondi, puoi effettuare la donazione collegandoti alla sezione del sito della nostra Fondazione dedicata alle donazioni: DONA ORA

In questo caso, nel modulo di compilazione nel campo denominato ‘Commento’ ricordati di specificare la causale inserendo la seguente dicitura: Raccolta fondi per Hattiva Lab Onlus.

Note sulla Fondazione Monticolo&Foti
La Fondazione Monticolo&Foti è una fondazione d’impresa che nasce con l’obiettivo di potenziare ed aumentare le attività realizzate in ambito di responsabilità sociale da tutto il Gruppo Monticolo&Foti. L’ente vuole agire nell’ambito dell’inclusione di tutti i soggetti che sperimentano qualsiasi forma di esclusione, sia essa in ambito sociale, culturale, scolastico o lavorativo, promulgando così i valori dell’inclusione e dell’accettazione delle diversità.

Per ulteriori informazioni, visitate il sito www.fondazionemonticolofoti.it e connettetevi ai nostri canali social Facebook, Instagram e LinkedIn.
Fonte: Fondazione Monticolo&Foti | info@fondazionemonticolofoti.it