AUTONOMIA ABITATIVA

Fundraising per promuovere la solidarietà

Il progetto in breve

Abbiamo attivato una raccolta fondi sulla nostra pagina Facebook per supportare Hattivalab, Cooperativa Sociale Onlus di Udine che, oltre all’inserimento di persone con fragilità lavorativa, si occupa di servizi socioeducativi per persone con disabilità e per minori con bisogni educativi speciali.
Il fundraising ha contribuito alla un contributo alla realizzazione della nuova area living per i ragazzi della cooperativa.

Obiettivo

  • Contribuire alla realizzazione di una nuova area living per i ragazzi della cooperativa, offrendo loro un ambiente più accogliente e funzionale che risponda alle loro esigenze quotidiane.

  • Promuovere la partecipazione attiva della comunità nel supporto a progetti di inclusione sociale

  • Favorire l’inclusione sociale e lavorativa

Beneficiario

Impegni aggiuntivi

Ci impegniamo a garantire un supporto continuo e attivo a Hattivalab, non solo attraverso la raccolta fondi, ma anche promuovendo iniziative di sensibilizzazione e collaborazioni che amplifichino l’impatto delle sue attività. Ci impegniamo a monitorare il progresso del progetto e a favorire il coinvolgimento della comunità, per rafforzare la rete di sostegno a favore delle persone con disabilità.