Sabato 28 gennaio 2023 presso il Palasport di Aquilinia (Via di Zaule, 91, Aquilinia, Muggia – TS) si terrà ‘L’inclusione: dalla teoria alla pratica‘, iniziativa promossa dalla nostra Fondazione.

L’evento riguarda una breve conferenza sul tema dell’inclusione nel campo della disabilità nelle famiglie, nelle scuole e nella società. Vedremo poi come il Baskin renda possibile e concreta l’inclusione tra persone con diverse abilità. Gli atleti del BaskInterclub Muggia ci daranno infatti una dimostrazione di come si svolge una partita di Baskin.

Questo evento sarà un’occasione per parlare di inclusione come opportunità e riunirà associazioni del territorio, autorità locali e società civile nell’ottica di promuovere i valori dello sport come esempio di integrazione sociale.

Scopri di più sull’iniziativa visitando la sezione del sito dedicata al progetto: BASKINTERCLUB MUGGIA