SDG

Quattro obiettivi per inclusione ed equità

Crediamo che la società inizi ad esistere quando riconosciamo e accettiamo gli altri. Ecco perché attraverso la nostra Fondazione vogliamo contribuire a costruire una società più equa e inclusiva, sposando gli intenti dell’Agenda 2030 dell’ONU.

Questi macro obiettivi sono stati ideati per creare un impatto sulla sostenibilità mondiale, permettendo a realtà grandi e piccole di avere dei riferimenti e degli strumenti di analisi dei propri obiettivi.

Le azioni del nostro operato si focalizzano sui 4 obiettivi che trattano i temi dell’inclusione e dell’equità per tutte le persone.

Fornire un’educazione di qualità, equa e inclusiva, e opportunità di apprendimento per tutti

Promuovere una crescita economica duratura, inclusiva e sostenibile, la piena e produttiva occupazione e un lavoro dignitoso per tutti

Ridurre le disuguaglianze

Pace, giustizia e istituzioni forti